Il diritto di annullare e restituire un ordine
Gli acquisti effettuati sul sito www.elisaecristian.com sono regolati dalla Legge Europea sulle vendite per corrispondenza.
Il cliente ha il diritto di annullare e restituire il proprio ordine per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei beni, se la scadenza cade in un giorno non lavorativo, il termine è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.
ESCLUSIONI: il diritto di recesso è escluso, come indicato dalla legge, per contenuti digitali come ad esempio eBook in qualsiasi formato, Audio in qualsiasi formato come ad esempio MP3 e videocorsi sia disponibili per il download o sia disponibili in streaming.
- La spedizione del prodotto reso resta a carico del cliente.
- L’importo del reso sarà del prezzo del prodotto pagato.
- I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori.
- Il termine massimo per il rimborso da parte del ElisaeCristian.com è di 10 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti presso il magazzino (art.54 Codice del Consumo).
Ecco il modulo di recesso standard da scaricare compilare ed inviare via raccomandata oppure via email a info@elisaecristian.com .
Ti preghiamo di contattarci via email a info@elisaecristian.com così ti indicheremo il magazzino a te più vicino dove effettuare il reso.
Garanzie legali per prodotti difettosi
Come consumatore hai sempre diritto a un minimo di 2 anni di garanzia gratuita, indipendentemente dal fatto che tu abbia effettuato l’acquisto online, in un negozio o per corrispondenza, per i prodotti che si presentano difettosi, a patto che tu possa dimostrare che il problema esisteva al momento della consegna.